Una storia di famiglia, legata al mare. Scopri tutte le esperienze Mussini!

La storia della famiglia Mussini è indissolubilmente legata al mondo del mare di Portofino.

Lo storico cantiere nautico Giorgio Mussini, oltre alla produzione e alla vendita delle proprie imbarcazioni, offre la possibilità di scoprire le meraviglie di questa porzione di riviera ligure attraverso il noleggio di barche, charter e guide professioniste.

Calata 32 è un piccolo bar gelateria che, dalla mattina alla sera, si pone come riferimento per colazione, light lunch e aperitivi offrendo un punto di vista privilegiato sulla baia di Portofino.

Il Ristorante ö Magazín, originariamente un’antica rimessa per le barche, è l’insegna gastronomica delle sorelle Mussini, Emilia e Simona, che permette agli ospiti di pranzare con “i piedi nell’acqua” godendo della suggestiva vista su Portofino.
Una cucina di mare con pescato freschissimo che dal mare arriva al piatto, accompagnata da selezionate referenze locali e italiane.

Per omaggiare la tradizione genovese, ö Magazín ha inaugurato a Dicembre 2022 l’Österia ö Magazín a Santa Margherita Ligure. Un angolo del gusto dove sono proposte le antiche ricette della tradizione, riscoperte attraverso studio e amore per la terra Genovese. Viene chiamata “cucina genovese di riconoscenza verso il nostro territorio”.

Imbarcazioni Giorgio Mussini

Calata 32

Ristorante ö Magazín

Österia ö Magazín